venerdì 14 agosto 2009

Le acrobazione di Silvio per riconquistare la figlia. Festa a Villa Certosa


C’era davvero qualcuno che si illudeva di vedere la Signora Veronica Lario, a Villa Certosa, in occasione del compleanno di Marina Berlusconi (44 anni)?
Se la risposta è affermativa, per tutti i fiduciosi che sperano nella storia a lieto fine, ci sarà stata di sicuro una grande delusione. Ma nulla è perduto. Marina, Barbara e il padrone di casa per lo meno hanno potuto godere di un pò di serenità ed armonia.
Strano ma vero, considerando che Marina non voleva saperne di vedere la sorellina ai suoi festeggiamenti nella Villa più discussa del mondo, soprattutto dopo la sua intervista sulla rivista Vanity Fair.

L’intervento di paparino Berlusconi è stato senz’altro provvidenziale, fino a portare al bacino della pace tra le due sorelle. Gli altri fratelli invece, hanno sobriamente boicottato l’evento per godersi le proprie vacanze.

Festa riservata a pochi intimi dunque (una quarantina in tutto), accompagnata dalla chitarra neomelodica di Mariano Apicella, per la felicità e il divertimento di papà Silvio.
Agli ospiti è stata richiesta massima riservatezza, giusto per evitare ulteriori scaldali provenienti dalla già ampiamente discussa Villa Certosa.

Dopo la cena, a base di sformati dello Chef Michele, gli invitati sono stati accompagnati a prendere il gelato. C’è chi, dopo, ha avuto un blocco alla digestione, vedendosi portare un conto di 500 euro per una singola consumazione, ma i sopravvissuti hanno potuto sorridere dello scherzetto del simpatico Silvio, svelato qualche minuto dopo.

A festa conclusa, Barbara si è rincuorata con i doni ricevuti. Il suo polso è stato subito avvolto da un braccialetto di diamanti regalato dal buon padre. Le malelingue ne hanno stimato anche il costo (600 mila euro), ma sarà tutta colpa dell’invidia (non si sa bene se trattasi di invidia per il regalo di inestimabile valore o per un padre così premuroso).


Articolo ospitato anche su CrashDown.it

Nessun commento:

Posta un commento